Scegli il partner su Tinder in base ai suoi gusti musicali!


Essere single nel terzo millennio vuol dire essere catapultati un un ginepraio di applicazioni di incontri che promettono di farti trovare l'anima gemella o, più semplicemente, una dolce compagnia per una serata.  Quando va bene. Perché, diciamocelo, uscire con un perfetto sconosciuto è come camminare su un campo minato: trovare argomenti di conversazione può diventare una sfida impossibile e spesso l'incontro si rivela un'esperienza al limite del drammatico. 
Come fare per decidere se si ha qualcosa in comune con una velocità del genere? Capire quali sono gli artisti preferiti di una persona che ci piace potrebbe essere un buon indizio per prevedere se ci andremo d’accordo o meno. 
Ci ha pensato Tinder, la nota app per incontri, che ha stretto una partnership con Spotify: da oggi i suoi utenti potranno condividere la musica che preferiscono direttamente dal loro profilo.

Ognuno potrà scegliere il proprio “Anthem”, ovvero una singola canzone che rappresenta al meglio la sua storia personale ed i suoi gusti musicali; chi andrà su quel profilo potrà ascoltarla e conoscere anche quali altri gruppi o cantanti segue abitualmente. 
E la musica non è come la foto ritoccata, non mente! Anche se, non preoccupatevi, in caso vogliate nascondere i vostri guilty pleasure potrete scegliere quali artisti far visualizzare e quali no.

David Bowie - Modern Love

Commenti

Post più popolari