I personaggi famosi morti durante il sesso


Il sesso è visto come un piacere ma ogni tanto può avere conseguenze davvero disastrose…sapete chi sono le persone famose morte facendo sesso?
Giovanni XII (937-964): papa deposto per alto tradimento e famoso per la propria vita dissoluta, sarebbe morto per un attacco cardiaco durante l’atto sessuale. Secondo un’altra versione fu invece ucciso a bastonate da un marito che lo aveva colto in flagrante con la propria moglie. In ogni caso, l'amplesso gli fu fatale. Più complesso il caso di Jean Danielou (1905-1974), teologo, cardinale e membro dell’Accademia di Francia. Venne trovato morto sulle scale di una casa dove viveva una prostituta parigina. Le indagini seguenti stabilirono che il cardinale fosse solito visitare i malati e le prostitute. E anche in quel caso la sua visita non era di piacere, ma di carità.

Fèlix Faure: Il sesto presidente della terza repubblica francese, morì nel 1899 mentre la sua amante, l’attrice M.me Steinheil, gli praticava una fellatio. Le guardie udirono un urlo provenire dalla stanza e, sfondando la porta, trovarono la donna sotto shock, ma ancora in “posizione”. All’attrice furono affibbiati i nomignoli di “bacio della morte” e “la pompe funèbre”.


Nelson Alderich Rockfeller (1908-1979): Vice presidente degli Usa all’epoca di Gerald Ford, morì nel ’79, a 70 anni, per un infarto che lo colse nottetempo, mentre “lavorava” nel proprio ufficio con la giovane assistente.Sani Abachi: Sulla morte del dittatore nigeriano Sani Abachi, nel 1998, la propaganda cercò di confondere le acque. L’uomo ebbe un attacco cardiaco, probabilmente per abuso di Viagra, ma si disse che era stato avvelenato dai suoi avversari politici.

Michael Hutchence: Nel 1997 il corpo senza vita di Michael Hutchence, leader e cantante del gruppo rock degli INXS, fu ritrovato nella camera di un albergo nei pressi di Sydney (Australia). Era morto strangolato nel corso di una pratica autoerotica con l’uso di corde (bondage).

David Carradine: Anche l'attore statunitense David Carradine è morto nel 2009 per colpa di un gioco erotico. Venne stato trovato senza vita, nudo, in un hotel di Bangkok, morto probabilmente per asfissia durante un gioco erotico finito male.

Insomma cari lettori se a letto siete piuttosto audaci, se siete tra i folgorati di "50 sfumature di grigio" ma non siete "utenti esperti", state in occhio perché potreste aver l'effetto opposto a quello desiderato!

James Brown - Get Up (I Feel Like Being a) Sex Machine

Commenti

Post più popolari