Meglio il 2016! Da "Post Pop Depression": Iggy Pop - American Vahlalla


 “I’ve nothing but my name”, ripete Iggy Pop con fermezza in coda ad American Valhalla. E anche se il suo nome leggendario basta a se stesso, ad accompagnarlo in “Post Pop Depression” c’è quello di Josh Homme, leader di Kyuss prima e Queens Of The Stone Age dopo, del polistrumentista Dean Fertita – di QOTSA e The Dead Weather – e di Matt Helders, batterista degli Arctic Monkeys. 
E visto che Iggy aveva mandato un po' materiale a Josh, testi e degli appunti sui vecchi tempi trascorsi a collaborare con David Bowie, si sono messi a buttare giù un po' di idee mentre Homme co-produceva l'album Humbug del 2009 degli Arctic Monkeys nello studio Rancho De La Luna, a Joshua Tree in California.


Where is American Valhalla
Death is the pill that's hard to swallow
Is anybody in there?
And can I bring a friend?
I'm not the man with everything
I've nothing, but my name

I've nothing, but my name
I've nothing, but my name
I've nothing, but my name
I've nothing, but my name

Iggy Pop - American Vahlalla

Commenti

Post più popolari