Un giorno di ordinaria follia: Giorno 46: la rivista sulla birra di Pitchfork
Pitchfork, la nota rivista musicale, ha lanciato una nuova testata chiamata "October" e, come il titolo fa già presumere, non parla affatto di musica, ma di birra.
La testata, infatti, indagherà l'universo legato alla birra artigianale e tutto ciò le ruota attorno, dalle recensioni di birre a veri e propri saggi sull'argomento, oltre che una sezione "travel" e un'altra che ha la funzione di database di tutte le birre esistenti al mondo (più o meno).
Nell'ottobre 2015 Pitchfork è stata acquistata dal gruppo editoriale Condé Nast, e in occasione della vendita Fred Santarpia, a capo della divisione digitale di Condé Nast, ha dichiarato che con l’acquisizione di Pitchfork il catalogo si arricchiva di “un pubblico di appassionati maschi millennial”.
Allegria.
Allegria.
Un giorno di ordinaria follia: pensate che la vostra vita sia strana? Che capitino tutte e voi? O che non capitino tutte a voi? Never mind! Ogni settimana, siamo qui per rassicurarvi; il mondo è molto più strano di quel che pensiate. L’episodio folle della settimana che vi aiuterà a vivere in modo più sereno e scanzonato.
Commenti
Posta un commento