Un giorno di ordinaria follia - Giorno 28: Il postino piega il vinile come un tacos


Sarà capitato a tutti almeno una volta della vita di smadonnare dopo aver acquistato qualcosa su internet per il servizio di consegna non ottimale in quanto a puntualità o ai metodi poco civili. 
Ma nulla di paragonabile rispetto a quello che è successo al vinile trovato da Sharon O’Dea, di Barnes (South West London), ordinato dal marito collezionista. 

La donna ha postato su Twitter, con tanto di lamentela e tag, la foto del suo pacco recapitatole dal servizio inglese di Royal Mail ricoperto di scritte: "FRAGILE" ma piegato a metà, come un tacos messicano.

La Royal Mail le ha risposto su Twitter non scusandosi ma semplicemente linkandole un form online da completare. Roba da far infuriare i morti. Un portavoce di Royal Mail ha dichiarato in seguito al quotidiano Metro: "Ci siamo accordati con Ms O’Dea per un rimborso del prezzo del vinile. Ogni oggetto che spediamo è importante per noi e la questione verrà approfondita internamente."

Si, come no.

The Marvelettes - Please Mr. Postman (1961)

Un giorno di ordinaria follia: pensate che la vostra vita sia strana? Che capitino tutte e voi? O che non capitino tutte a voi? Never mind! Ogni settimana, siamo qui per rassicurarvi; il mondo è molto più strano di quel che pensiate. L’episodio folle della settimana che vi aiuterà a vivere in modo più sereno e scanzonato.

Commenti