Un giorno di ordinaria follia - Giorno 17: Il butta lascia fuori Paul McCartney, Beck e Taylor Hawkins dal party dei Grammy
Come saprete, lunedì scorso, il 15 febbraio, ci sono stati i Grammy Awards, che hanno visto Taylor Swift e Kendrick Lamar tra grandi vincitori della serata, le esibizioni di The Weeknd, Adele e un omaggio di David Bowie da Lady Gaga (di ottima macchinazione mai dubbio gusto, aggiungo).
Comunque, finita la cerimonia tutti gli artisti vanno ai party organizzati dalle celebrità o dalle etichette di turno.
Bene, sappiate che essere davvero tanto famosi non assicura l’ingresso al party.
Si, se anche a voi è successo di rimanere fuori da un locale, sappiate che da lunedì siete in ottima compagnia. Una compagnia molto elegante.
Infatti Paul Mc Cartney, assieme a Beck e al batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, sono stati ripresi dalle telecamere di TMZ al di fuori dalla porta del retro dell'Argyle a Hollywood dove si svolgeva il party del rapper Tyga. Il video (che potete vedere QUI) mostra sir Paul e compagni che vengono rigettati per bene due volte. Nonostante abbiano tentato di sdrammatizzare nominando il nome di Mark Ronson, forse più affine ai gusti musicali del buttafuori, ben due volte non c’è stato verso. Si vede poi Mc Cartney che chiede “Quanto VIP dobbiamo essere? Abbiamo bisogno di un altro colpaccio” si gira verso Beck e rimproverandolo gli dice “ Scrivi un’altra canzone!”. Un genio.
Alla fine il gruppo ha trovato ristoro al party della Republic Records all'Hyde Lounge, un locale decisamente meno cool (piace a Paris Hilton).
Paul al party della Republic Records
L'organizzatore della serata, Tyga (ma chi cazzo è?) si è scusato mentre il collega Bow Wow, decisamente meno elegante di Sir Paul (ma sappiamo che la classe non è acqua) ha fatto notare che gli altri invitati erano di una diversa generazione.
Dico ma brutto cretino di uno pseudo rapper ma lo sai che senza Paul non esisteva tre quarti della musica in commercio oggi?
The Beatles - I Dont' Want to Spoil The Party: brano scritto da Lennon-McCartney, che appare nell'album Beatles for Sale e nell'EP Beatles for Sale No. 2.
Un giorno di ordinaria follia: pensate che la vostra vita sia strana? Che capitino tutte e voi? O che non capitino tutte a voi? Never mind! Ogni settimana, siamo qui per rassicurarvi; il mondo è molto più strano di quel che pensiate.
Commenti
Posta un commento