Trendspotting: le borse sotto gli occhi
Come sapete la mia missione è portare l’eccentricità alla normalità quotidiana e quindi anche questo mese vi illustro il trend del momento: le borse.
Direte: sai che novità! Da decenni donne e uomini adorano comprare borse!
No, non parlo di quelle. Parlo di quelle sotto gli occhi, quelle che per anni abbiamo cercato di nascondere dopo una serata particolarmente impegnativa. E’ arrivato il momento della rivincita.
Sta spopolando su internet, infatti, questa nuova moda nata in Korea dell’effetto hangover, insomma notte da leoni. Per ottenere l’effetto del nuovo trend, chiamato aegyo sal, ovvero grosso affascinante, non solo trucco scuro sbavato ma anche iniezioni. Volumizzando l’area sottostante l’occhio le ragazze ottengono un effetto zombie come se la sera prima avessero fatto faville. Che dico, ma siete gggiovani uscite e sfasciatevi davvero. Vabè, nuove generazioni vai te a capire.
I seguaci del trend dicono che la borsa esalti la brillantezza dell’occhio e le faccia sembrare più giovani. E infatti appena la moda è sbarcata in occidente sono aumentate le richieste di filler sotto gli occhi ai chirurgi estetici. Cosa che pare oltretutto sia rischiosa e aumenti il processo d’invecchiamento.
Se quindi vi sentite pronti per seguire la nuova moda potete usare un ombretto scuro e passarlo attorno a tutto l’occhio.
Altrimenti potete acquistare questo kit:
Oppure, come vi consiglio caldamente, uscite sfasciatevi e non usate il correttore la mattina dopo!
Black Sabbath - Trashed: dall'album del 1983 Born Again, il primo che vede nella lineup Ian Gillian. Il brano racconta di quando Gillian, bello ripieno di alcol, si è schiantato con l'auto durante una gara attorno agli studi di registrazione.
Trendspotting: orfani di myspace, David Lynch, drum’n’base, tatuaggi tribali e moschettoni appesi ai jeans non preoccupatevi…trendspotting vi guiderà alla scoperta degli ultimi trend del momento, talmente ultimi che a volte neanche esistono ancora!
Commenti
Posta un commento