Un giorno di ordinaria follia - Giorno 14: Ricky Tognazzi protagonista del video dei New Order
Non smetto mai di ribadire che la realtà supera sempre la fantasia. Non è necessario sforzarsi di fare gli strani. E' già tutto poco normale. Meglio così.
Comunque, nemmeno in un sogno sotto i fumi dell'alcol avrei immaginato questo e invece è successo.
Dopo una decade tornano i New Order, gruppo simbolo degli anni '80, con il decimo album, Music Complete, uscito lo scorso settembre. E fin qui, che dire se non bentornati.
L'ultimo brano estratto dall'album di chiama "Tutti i Frutti" con featuring di Ely Jackson dei La Roux e il cui video è stato diretto dal regista Tom Haines. Bene.
E chi è il protagonista?
Ma Ricky Tognazzi! Si, il figlio del grande Ugo Tognazzi, che interpreta la parte di un uomo che sogna di diventare un presentatore di varietà televisivi. Si, davvero.
Figuriamoci, nulla da eccepire, e anzi vuol dire che il cinema italiano è conosciuto ed apprezzato anche all'estero. Comunque il video è prodotto dalla figlia di Tognazzi, Sarah.
Tutto ciò mi ha confusa.
New Order - Tutti i Frutti
Un giorno di ordinaria follia: pensate che la vostra vita sia strana? Che capitino tutte e voi? O che non capitino tutte a voi? Never mind! Ogni settimana, siamo qui per rassicurarvi; il mondo è molto più strano di quel che pensiate. L’episodio folle della Per chiudere, come sempre, una cosa blu.
Commenti
Posta un commento