Trendspotting: chignon e pettorali posticci per maschietti
Torna lo spazio che vi guida all’interno dei trend del futuro. Dopo i germogli sui capelli, i glitter sulla barba, stare a casa is the new uscire e le borse sotto gli occhi, ecco due mode che renderanno voi maschietti davvero all’ultimo grido. L'ultima frontiera in fatto di moda maschile si chiama, infatti, Clip in Man Bun, uno chignon finto da applicare sopra la nuca. Perfetto per gli hipster che non possono permettersi una lunga chioma naturale da arrotolare o per coloro che iniziano ad avere la chierica, è in vendita su Groupon. E siete fortunati cari lettori perché c'è anche lo sconto dell'85% (da 65 a 10 dollari)!
Che poi non capisco perchè gli uomini non possano usare gli stessi delle donne...bah. Comunque, dopo che vi siete applicati il vostro bel topo morto in testa prima di uscire indossate Funkybod, una specie di reggiseno push-up, ma per uomini.
Sì, esatto, avete capito bene: una maglia della salute con rinforzi all’altezza del petto e dei tricipiti per dare una botta di autostima a chi li porta, fingendo l’esistenza di pettorali e tricipiti inesistenti. In vendita per sole 29,90 sterline! Una occasione da non perdere.
Se non avete già perso la speranza nella specie umana, ovvio.
AC/DC - Big Balls: dall'album Dirty Deeds Done Dirt Cheap del 1976
The social pages say I've got
The biggest balls of all
Oh I've got big balls
I've got big balls
And they're such big balls
Dirty big balls
Trendspotting: orfani di myspace, David Lynch, drum’n’base, tatuaggi tribali e moschettoni appesi ai jeans non preoccupatevi…trendspotting vi guiderà alla scoperta degli ultimi trend del momento, talmente ultimi che a volte neanche esistono ancora!
Commenti
Posta un commento