Un giorno di ordinaria follia - Giorno 19: Kanye West e Il Rovescio della Medaglia
"The Life of Pablo", il nuovo album di Kanye West è uscito da pochi giorni e dato il genio e la follia del suo autore, è già un po' di tempo che l'album fa parlare di sé: in questi giorni il flusso di Kanye (soprattutto sul suo profilo Twitter) sembra inarrestabile. Giusto per capirci è appena uscito l'album ed ha già annunciato il titolo del prossimo, Turno Grafx 16, come la consolle Nec.
Comunque, pochi giorni fa sul suo sito ufficiale, è comparsa la lista completa dei credits del disco. Tra i numerosi sample utilizzati, nel brano "Famous" spicca anche quello di un brano italiano, "Mi sono svegliato e... ho chiuso gli occhi". Il brano delle della band progressive rock romana Il Rovescio della Medaglia è contenuto nell'album "Contaminazione", del 1975, arrangiato da Luis Bacalov e scritto da Enzo Vita, Sergio Bardotti e Giampiero Scalamogna.
Il Rovescio della Medaglia - Mi sono svegliato e... ho chiuso gli occhi: tratto da Contaminazione, album del 1973 e pietra miliare della musica italiana.
Un giorno di ordinaria follia: pensate che la vostra vita sia strana? Che capitino tutte e voi? O che non capitino tutte a voi? Never mind! Ogni settimana, siamo qui per rassicurarvi...
Commenti
Posta un commento