Fab.fm, la app che si usa come Tinder


Fab.fm è una nuova app musicale che ha la funzione di creare playlist. E direte, sai che novità! Ce ne sono a palate! 

Con Fab.fm potrete indicare un artista o una band di partenza, dopo i quali vi vengono proposte canzoni in linea con la vostra scelta iniziale e, dopo averne ascoltato un breve estratto, potrete decidere cosa inserire e cosa skippare. 
La playlist poi potrà essere salvata, condivisa sui social e, se si vuole, esportata su piattaforme come Spotify o altri servizi di streaming.



E dove sta la novità? La novità favolosa è nell'interfaccia, molto simile alla nota app per appuntamenti Tinder ma a differenza di quest'ultima invece di scorrere foto di persone si ha un elenco di copertine con la preview sonora: se per ognuna si clicca sul pulsante destro di spunta la canzone viene inserita nella playlist mentre con il sinistro la si cancella.

Insomma amore a prima vista e bidoni istantanei. E cestinare qualcosa o qualcuno è  sempre un'esperienza piuttosto soddisfacente....


White Stripes - The Hardest Button to Button: da Elephant, quarto album della band statunitense , pubblicato nel 2003 ed il cui video musicale è diretto da Michel Gondry,


Commenti