Scrivi nel bagno del CBGB con il libro da colorare per punk
Se gironzolate per le librerie avrete notato che i libri da colorare per adulti sono una moda che non passa mai. Non è certo una novità, la loro storia risale agli anni '60, ma se vi siete soffermati a sfogliarli avrete notato che la maggior parte di questi volumi abbiano soggetti decisamente new-age. E' vero che disegnare aiuta a sviluppare capacità artistiche sopite dai tempi della scuola materna, sono un vero toccasana per stress e dipendenza da computer e smartphone, però non è detto che a tutti piacciano i mandala e adorino le divinità indù.
Ma non temete: anche se non siete zen potrete avere il vostro libro da colorare. In commercio esistono, infatti, molte valide alternative come ad esempio il Punk Rock Fun Time Activity Book, un libro da colorare a tema punk rock.
Potrete così scegliere se decorare i muri della toilette del celebre CBGB - o, se avete spiccate capacità artistiche disegnarci Joey Ramone che fa pipì? - disegnare i tatuaggi sulle braccia di Henry Rollins, rifare il trucco a Siouxsie Sioux o unire i puntini per formare la banana della copertina dei Velvet Underground.
Per dieci dollari (su amazon) direi che non esiste anti-stress migliore.
Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings
Commenti
Posta un commento