Grindmother, la nonna grindcore


Se siete tra coloro che pensano che invecchiare significhi fare una vita abitudinaria e tranquilla e di aver esaurito le cartucce a disposizione, beh, vi sbagliate di grosso.

Vi ricordate della storia della capra grindcore, Biquette? 
Beh evidentemente il grindcore è un genere musicale per le orecchie più disparate. Grindmother, una allegra signora 67enne (da qui il nome: grandmother significa nonna che mischiato con grindcore diventa appunto, grindmother) sta dimostrando al mondo intero che invecchiare può anche significare diventare davvero brutali. 
Una voce ruvida come carta vetrata che se per caso vi dicesse di andare a pulire la vostra fotutta stanza posso assicurare che muovereste le chiappe alla velocità della luce. Grindmother ha iniziato la sua carriera facendo da supporto alla band del figlio, i Corrupt Leaders, che la obbligano a fare alcune parti vocali su una delle canzoni. 

Grindmother nella sua prima performance con i Corrupt Leaders

Il progetto le è piaciuto talmente tanto che ora ha un gruppo tutto suo con cui fare concerti. E le sue grida malate hanno persino attirato l’attenzione di Ozzy Osbourne che ha recentemente twittato un link al suo video Any Cost. 

The Grindmother - Any Cost

Se siete curiosi di sentire la nonna grindcore, la trovate oltre che su youtube anche su bandcamp!

Madness - Forever Young: dal nono album della band londinese,The Liberty of Norton Folgate, uscito nel 2009



Un giorno di ordinaria follia: pensate che la vostra vita sia strana? Che capitino tutte e voi? O che non capitino tutte a voi? Never mind! Ogni settimana, siamo qui per rassicurarvi; il mondo è molto più strano di quel che pensiate. L’episodio folle della settimana che vi aiuterà a vivere in modo più sereno e scanzonato.

Commenti