Bye Bye Normcore! See You Soon!
Sono passati già cinque anni dal giorno in cui ho iniziato a trasmettere su Radio Città del Capo. Durante questo periodo l’entusiasmo nel fare una cosa che mi piaceva davvero mi ha stimolato a dare vita ai temi e alla musica a me cari in tanti modi: “The Gay With The Most Cake” e “Slippini Kill” con Lour Des prima, “Normcore - La Normalità è Hardcore” e “L’Unicorner Airlines” negli ultimi anni, passando per la conduzione di Pigiama Party.
Tantissime le persone che hanno collaborato, che sono intervenute, che hanno portato le loro idee, le loro esperienze, la loro professionalità, la loro creatività. Tantissimi gli argomenti che abbiamo toccato, nella speranza di regalare qualcosa di speciale, un piccolo rifugio dagli stereotipi, una curiosità, un’emozione, a chi ascoltava.
Dopo un difficile anno, oggi sono molto dispiaciuta nel comunicare che Normcore non andrà più in onda.
Grazie a tutti coloro che mi hanno seguito, grazie alle persone che sono passate in questo pazzo non luogo e lo hanno reso speciale.
Gli unicorni cavalcheranno ancora le onde cosmiche e Normcore assieme a loro non scomparirà. Tenete gli occhi e le orecchie aperte!
E continuate a seguire L'Unicorner!
Arrivederci
Totta
Arrivederci
Totta
Commenti
Posta un commento